BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vende mini macchine da cucire senza licenza: nei guai un 18enne

Alla vista degli agenti della polizia locale, in pattuglia tra le bancarelle del mercato di Romano di Lombardia, il giovane ha subito cercato di darsi alla fuga, ma senza successo

Alla vista degli agenti della polizia locale, in pattuglia tra le bancarelle del mercato di Romano di Lombardia, H.A., queste le sue iniziali, ha subito cercato di darsi alla fuga, ma senza successo. E’ successo giovedì 17 novembre.

Una volta raggiunto, il giovane 18enne, originario del Bangladesh, è stato bloccato dagli agenti e  sottoposto ai rilievi fotografici e dattiloscopici di rito. Per lui è subito scattata una multa di 3mila euro per l’esercizio abusivo dell’attività alla quale è seguito, inoltre, il sequestro della merce, delle mini macchine da cucire.

A carico del giovane, per cui ora si attende un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, anche una denuncia a piede libero per clandestinità e per violazione delle norme dell’immigrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.