BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna l’incubo dei ladri di gomme: nuovo colpo a Sorisole foto

Il modus operandi è sempre lo stesso: un cric, blocchi di cemento per tenere sollevata la vettura, e gomme smontate in pochi minuti

Più informazioni su

Torna l’incubo dei ladri di gomme nei paesi dell’hinterland bergamasco. Il nuovo colpo è stato messo a segno in via Roma a Sorisole, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 novembre.

Il modus operandi è sempre lo stesso: un cric, blocchi di cemento per tenere sollevata la vettura, e gomme smontate in pochi minuti.

Vittima del colpo una sfortunata automobilista che aveva posteggiato la sua Volkswagen Golf e che alla mattina si è trovata la brutta sorpresa: mentre si stava recando a prendere la sua auto ha notato che gli erano stati rubati tutti e quattro i pneumatici.

Un colpo che riporta alla mente quelli messi a segno dalla coppia di Pumenengo, marito e moglie fermati nel settembre del 2015 dalla polizia di Stato con la collaborazione delle Locali di Torre Boldone, Gorle, Pedrengo e Scanzorosciate: i due di fronte al giudice avevano ammesso solamente due dei numerosi furti che in quel periodo erano stati portati a termine in quella zona e nei quartieri cittadini, spiegando di come i soldi racimolati dalla vendita delle gomme venissero utilizzati per pagare le bollette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.