BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgominata banda di ladri al Simply: signora di 80 anni faceva da palo

Da giorni il supermercato Simply di via dell'Armonia a Romano di Lombardia era oggetto di particolari attenzioni da parte di ladri ignoti.

Da giorni il supermercato Simply di via dell’Armonia a Romano di Lombardia era oggetto di particolari attenzioni da parte di ladri ignoti. Nel mirino dei saccheggiatori, che agivano prevalentemente di sera, i contenitori posti all’esterno del punto vendita nei quali viene stoccata la merce in attesa di essere riposta tra le corsie.

Solo dopo un appostamento della polizia locale di Romano, organizzato nella serata di mercoledì 16 novembre, si è riusciti a procedere all’identificazione della banda autrice dei colpi.

Si tratta di tre persone: M.M., una signora di ben 80 anni; di S. M., il cognato 49enne; di H.H., una 32enne di origini marocchine senza legami con i primi due.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia, l’anziana donna faceva da palo all’esterno mentre gli altri due si introducevano nel piazzale del supermercato scavalcando la cancellata per poi arraffare quanta più merce possibile.

I poliziotti hanno rinvenuto ben sei borse della spesa ricolme di generi alimentari di ogni tipo come affettati, formaggi, yogurt e latte. Sono ora in corso le indagini per capire il canale attraverso il quale quella merce veniva ricettata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.