BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un costituzionalista in redazione: manda le tue domande sul referendum

Giovedì 17 novembre a mezzogiorno in diretta su Bergamonews.it il professor Silvio Troilo, docente di diritto costituzionale all'Università di Bergamo, spiegherà nel dettaglio i cambiamenti della riforma costituzionale.

Mancano solamente tre settimane al voto. Ma quanto conosciamo davvero della Riforma Costituzionale alla quale siamo chiamati ad esprimerci?

Riforma del Senato, abolizione del Cnel, referendum, la fine del bicameralismo perfetto… sono solamente alcuni dei punti cardine della riforma della Costituzione. Per capirne di più Bergamonews offre ai suoi lettori una grande opportunità: un costituzionalista in redazione.

Se avete dubbi, domande, curiosità, o se volete saperne di più scrivete a bergamonews@gmail.com o inviate un messaggio o un commento alla nostra pagina Facebook.

Giovedì 17 novembre a mezzogiorno in diretta su Bergamonews.it il professor Silvio Troilo, docente di diritto costituzionale all’Università di Bergamo, spiegherà nel dettaglio i cambiamenti di questa riforma, cercando di rimanere in una posizione più neutrale possibile come è la linea del nostro giornale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.