BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scende dall’auto in panne, bergamasco travolto e ucciso in autostrada

Un uomo di 64 anni, Alfredo Ferrari di Bergamo, è stato travolto e ucciso sull'autostrada A1 nel tratto vicino a Reggio Emilia.

Un uomo di 64 anni, Alfredo Ferrari di Bergamo, è stato travolto e ucciso sull’autostrada A1 nel tratto vicino a Reggio Emilia.

Attorno alle 4.30 di mercoledì 16 novembre Ferrari ha avuto un guasto all’auto che conduceva sull’autostrada A1, all’altezza di Gattatico, mentre era diretto a sud. Ferrari è sceso dall’auto per controllare l’auto, ma è stato travolto da un’altra vettura, forse un mezzo pesante.

Immediati i soccorsi sul posto allertati da alcuni automobilisti. Ma i medici non hanno potuto fare nulla: il 64enne bergamasco era morto sul colpo. Ora gli agenti della Polizia stradale di Modena Nord stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.