BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Olmo al Brembo, morta anche la seconda donna investita sabato sera

Diventa ancora più drammatico il bilancio dell'incidente di sabato sera: dopo Defina Zanchetti anche Angiolina Cittadini non ce l'ha fatta

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Angiolina Cittadini, la 90enne investita sabato sera a Olmo al Brembo assieme ad altre due donne del paese. L’anziana è morta mercoledì 16 novembre, quattro giorni dopo la tragedia, al Papa Giovanni di Bergamo.

Nel gravissimo incidente aveva già perso la vita Defina Zanchetti, 78enne molto conosciuta in paese, moglie del proprietario della macelleria.

In condizioni critiche anche una 66enne sempre di Olmo al Brembo, ancora ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Ad investirle sabato sera è stata una villeggiante di 43 anni al volante di una Citroen C3. Le tre donne stavano tornando a casa dopo aver assistito alla Messa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.