BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori urgenti sul ponte di Curnasco: code e ingorghi

Nel tardo pomeriggio di martedì (ma la stessa cosa si ripeterà nella mattinata di mercoledì) lunghe cose si sono formate nell'area compresa tra Bonate Sopra fino a Bergamo Colognola

Causa code e nervosismi il restringimento della carreggiata (in pratica è stata chiusa una corsia, quella lenta) lungo l’Asse interurbano nel territorio di Treviolo, in direzione Bergamo-Seriate, a causa della necessità di intervenire urgentemente al ripristino del giunto di dilatazione del ponte, all’altezza del cavalcavia di Curnasco/Trucca.

Nel tardo pomeriggio di martedì (ma la stessa cosa si ripeterà nella mattinata di mercoledì) lunghe cose si sono formate nell’area compresa tra Bonate Sopra fino a Bergamo Colognola, code chilometriche, con veicoli fermi soprattutto nella zona dell’ospedale. Con rallentamenti e ingorghi un po’ dappertutto in un perimetro di circa dieci chilometri .

I lavori, ha annunciato l’amministrazione provinciale invitando a sopportare i disagi dovuti alla messa in sicurezza urgente del ponte, dovrebbero concludersi in 48 ore, cioè giovedì nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.