BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lauree in Sant’Agostino, raffica di multe per sosta selvaggia alla Fara

Mattinata di lauree nell'aula Magna dell'Università di Bergamo, nell'ex chiesa di Sant'Agostino, quella di mercoledì 16 novembre. In molti non trovando posto lungo le mura hanno pensato bene di parcheggiare lungo tutto il campo della Fara.

Mattinata di lauree nell’aula Magna dell’Università di Bergamo, nell’ex chiesa di Sant’Agostino, quella di mercoledì 16 novembre. In molti non trovando posto lungo le mura hanno pensato bene di parcheggiare lungo tutto il campo della Fara.

Un problema quello della sosta selvaggia che ha provocato rallentamenti e diversi problemi alla viabilità dalla Porta Sant’Agostino alla Fara. Diverse le telefonate di protesta sono così giunte al Comando della Polizia Locale che ha inviato sul posto due pattuglie: una per regolare il traffico in Porta Sant’Agostino e una per elevare contravvenzioni alle auto in sosta vietata.

Una raffica di contravvenzioni che non mancherà di sollevare polemiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.