BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiara Teocchi seconda al Gran Premio d’Abruzzo, ora la Coppa del Mondo

Chiara Teocchi del Team Bianchi Countervail si è classificata seconda nel Gran Premio d’Abruzzo Ciclocross, quinta tappa dell’Adriatico Cross Tour e settima del Trofeo Romano Scotti NwSport Lazio Cross, disputato domenica 13 novembre a Chieti, in Abruzzo. L’atleta bergamasca cercava il primo successo con la maglia di campionessa europea U23, ma ha dovuto accontentarsi del secondo posto, staccata di 1’08” da Sara Casasola. Al terzo posto, a 41 secondi da Chiara, è giunta Francesca Baroni.

Reduce da una settimana di duro allenamento in vista dei prossimi appuntamenti internazionali, Chiara ha accettato serenamente e senza drammi il risultato: “Corro sempre per vincere ma stavolta Sara è stata più brava di me, meritando il successo”.

Ora Teocchi inizia a concentrarsi sul proprio debutto stagionale in Coppa del Mondo, in attesa delle convocazioni del ct azzurro Fausto Scotti per la quarta prova in programma domenica 20 novembre a Koksjide, in Belgio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.