BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambrogino d’oro a Letizia Moratti, presidente del consiglio di gestione di Ubi Banca

Il prossimo 7 dicembre, festa di Sant'Ambrogio patrono di Milano, a Letizia Moratti sarà conferito l’Ambrogino d’oro, il massimo riconoscimento del Comune di Milano.

Il prossimo 7 dicembre, festa di Sant’Ambrogio patrono di Milano, a Letizia Moratti sarà conferito l’Ambrogino d’oro, la massima benemerenze del Comune di Milano.

La cerimonia avverrà al Teatro Dal Verme. Il conferimento di questa onorificenza è stato votato all’unanimità. “Prima donna presidente Rai, primo sindaco donna e in prima linea per l’impegno nel sociale con la Fondazione San Patrignano” sono queste le motivazioni della commissione per le civiche benemerenze che ha votato il riconoscimento proposto da Gianluca Comazzi, di Forza Italia.

Letizia Moratti è anche presidente del consiglio di Gestione di Ubi Banca.

“Sono onorata di questo riconoscimento per l’amore che ho verso Milano” ha commentato Moratti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.