BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rivoluzione su WhatsApp, arrivano le videochiamate gratuite: ecco come averle

Ci siamo, finalmente: dopo aver perfezionato le chiamate, WhatsApp è pronto a lanciare anche le videochiamate gratuite.

Il servizio sarà disponibile per tutti nei prossimi giorni: basterà aggiornare l’applicazione, aprire una chat, e toccare l’icona della videocamera nell’angolo in alto a destra.

Il risultato è molto simile alle videochiamate di Skype, Facebook Messenger, o Google Duo: i due utenti sono mostrati contemporaneamente sulla schermata, uno in una finestra più piccola.

Ci sarà inoltre la possibilità di cambiare la posizione delle finestre della chat o di mostrare quello che abbiamo davanti agli occhi utilizzando la fotocamera posteriore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.