BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gussago, ritrovato dai carabinieri il 22enne scomparso sabato

Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di Nicola Petrogalli, 22enne di Gussago la cui scomparsa era stata denunciata dalla famiglia nella giornata di sabato: i militari dell'Arma lo hanno rintracciato in città a Brescia in stato confusionale.

Più informazioni su

È stato rintracciato domenica a Brescia Nicola Petrogalli, il 22enne di Gussago scomparso nella giornata di sabato: il lieto fine è arrivato al termine di 24 ore intense di ricerche, con la famiglia che lo ha potuto riabbracciare dopo una giornata passata in apprensione.

I militari dell’Arma lo hanno trovato con gli stessi vestiti che indossava al momento della scomparsa: jeans blu, una felpa grigia, una giacco con il cappuccio di pelo e uno zaino sulle spalle.

Così come comunicato al momento della scomparsa, il ragazzo si trovava in stato confusionale: una volta avvistato, una pattuglia dei carabinieri lo ha raggiunto e ha poi avvisato la famiglia che aveva sporto denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.