BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con l’Ape tampona un’auto: 15enne portato in elisoccorso al Papa Giovanni

Brutto incidente poco dopo le 14 lungo viale Gusmini a Clusone: un 15enne portato in elicottero in ospedale a Bergamo dopo aver tamponato a un'auto.

Era alla guida di un Apecar quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato l’auto che lo precedeva: è questa la ricostruzione sommaria di quanto successo  in viale Gusmini a Clusone poco dopo le 14.

Alla guida dell’Ape un ragazzo di 15 anni che è stato subito soccorso da un’ambulanza della Croce Blu di Gromo: dopo le prime cure sul posto il giovane è stato portato fino al vicino cimitero dove è atterrato un elicottero partito da Bergamo.

Il 15enne è stato poi trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.