BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cologno, fratture multiple per operaio caduto dall’alto in ditta

L'infortunio ha provocato diverse fratture su tutto il corpo

Cade dall’alto mentre è sul posto di lavoro: paura per un operaio di 55 anni della Comal Ferlatta Spa di Cologno al Serio.

Erano circa le 10 di lunedì 14 novembre quando il 55enne, di turno nello stabilimento siderurgico di via Piemonte, è caduto, per cause ancora in fase di accertamento, da diversi metri. L’infortunio ha provocato diverse fratture su tutto il corpo dell’uomo che, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasportato l’operaio all’ospedale di Bergamo in codice giallo. Per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Treviglio e il personale dell’Ats di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.