BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Taglia la strada ai carabinieri, tenta di scappare e poi li minaccia: denunciato

In evidente stato di alcolemia, lo straniero ha iniziato a minacciare nonché oltraggiare i militari operanti, rifiutando tra l’altro di fornire le proprie generalità

A Calcio i militari della locale Stazione dei carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale, oltraggio, rifiuto di fornire le proprie generalità e rifiuto di sottoporsi dell’alcoltest un kosovaro trentenne del posto.

L’uomo, a bordo della propria utilitaria, dopo non essersi fermato ad uno stop, ha tagliato la strada ad una pattuglia dei carabinieri in quel momento in zona.

A quel punto si è preceduto al relativo controllo. In evidente stato di alcolemia, lo straniero ha iniziato a minacciare nonché oltraggiare i militari operanti, rifiutando tra l’altro di fornire le proprie generalità. Il 30enne ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per tale motivo è scattata nei suoi confronti la sequela di contestazioni penali in riferimento.

La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.