BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schilpario, esplosione in una palazzina: ferito gravemente un uomo fotogallery

E’ stata una fuga di gas a causare la forte esplosione che alle prime luci dell’alba di lunedì 14 novembre ha ferito gravemente un uomo a Schilpario. Un incidente domestico che, assicurano i vigli del fuoco, poteva avere conseguenze ben più serie: la via di fuga è fortunatamente avvenuta attraverso il garage.

Il botto, che è stato udito da tantissimi residenti di via Forno Nuovo (una delle vie principali di accesso alla Val di Scalve), ha mandato in frantumi vetri e serramenti del piano terra dello stabile.

Ferito in maniera grave per le ustioni riportare su diverse parti del corpo il 78enne che ha acceso la luce del locale saturo di gas, causando la deflagrazione. Probabile che a causare lo scoppio sia stato un tubo collegato male a una bombola del gas.

Fortunatamente lo stabile non sembra aver subito gravi danni, come si può vedere dall’immagine dei colleghi di Più Valli TV.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.