BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Under 21 dei fenomeni atalantini torna a Bergamo: c’è la sfida con la Danimarca

Trent’anni dopo l’ultima volta (era il 29 marzo 1986, Italia-Svezia 2-1), Bergamo torna ad accogliere l’Under 21 azzurra.

Questa sera al Comunale (ore 18,30, diretta tv su Rai Sport 1) gli azzurri ospitano i pari età della Danimarca per un’amichevole speciale in vista dell’Europeo in Polonia (in programma dal 7 al 21 giugno): entrambe sono qualificate.

Il match sarà senza dubbio una grande festa atalantina: il club bergamasco, infatti, anche per questa occasione ha portato nella Nazionale di Di Biagio ben quattro elementi, tutti di prim’ordine come Mattia Caldara, Alberto Grassi, Andrea Conti e Andrea Petagna. A questi andrebbe poi aggiunto Roberto Gagliardini, all’ultimo spostato dalla spedizione dell’Under 21 a quella maggiore di Ventura per il forfait di Marchisio.

I quattro gioielli nerazzurri sono annunciati tutti titolari. Un motivo in più per seguire questa partita che per Bergamo e per l’Atalanta avrà un sapore davvero speciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.