BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, rami delle piante pericolosi: chiuso un marciapiede in via Pascoli fotogallery

In attesa della potatura degli alberi, uno dei due grandi marciapiedi di via Pascoli, nel centro di Bergamo, è stato chiuso al passaggio pedonale: troppo pericolosi alcuni rami che, da un momento all’altro, si potrebbero staccare e cadere per qualche metro, rischiando di diventare pericolosi per i passanti.

Così, lunedì mattina intorno alle 8.30 polizia locale e vigili del fuoco hanno tirato dei nastri per bloccare il passaggio pedonale su uno dei due marciapiedi di via Pascoli, per la precisione quello posto appena dietro all’istituto Secco Suardo.

Alcuni rami, ormai secchi e privi di foglie data la stagione, sono visibilmente pericolanti.

Nei prossimi giorni le piante dovrebbero essere potate e le parti più pericolanti rimosse. Poi il marciapiede sarà riaperto al passaggio pedonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.