BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, vandali in azione nella notte al parco dei bambini fotogallery

Ammonta a circa 2500 euro la prima stima dei danni provocati da ignoti al Parco Finibondo di Bondo Petello

Più informazioni su

Ammonta a circa 2500 euro la prima stima dei danni provocati da ignoti al Parco Finibondo di Bondo Petello ad Albino. Il raid all’interno del giardino frequentato da bambini e famiglia, è andato in scena nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 novembre.

Non è chiaro quanti fossero i vandali: hanno distrutto le sedie e le hanno gettate sul tetto, hanno sradicato i cestini, hanno rubato i teloni del bar rubati, hanno danneggiato la struttura in legno e i servizi igienici.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che stanno passando al setaccio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza possano aver inquadrato gli autori del gesto mentre arrivavano o si allontanavano. Purtroppo all’interno del parco, nonostante le richieste dei gestori, non ci sono impianti video.

La prima stima dei danni si aggira, come detto, sui  2500 euro, mentre è ancora da quantificare il valore da materiale che è stato rubato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.