BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albano, frontale con un camion: grave automobilista, chiusa la Statale

L'uomo alla guida dell'automobile ha perso i sensi ed è rimasto incastrato nell'abitacolo

Frontale tra un’auto e un camion nella mattinata di lunedì 14 novembre lungo la strada statale 671, nel territorio di Albano Sant’Alessandro. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. che si è verificato poco prima delle 10.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della polizia dei Colli intervenuti sul posto, una vettura e un autocarro, per ragioni da verificare, si sono scontrati frontalmente. L’uomo alla guida dell’automobile ha perso i sensi ed è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Immediati sono scattati i soccorsi. La Statale è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di recupero dei mezzi e l’intervento del personale medico. L’automobilista, di cui non si conoscono le generalità, è stato medicato e trasportato in ospedale in ambulanza.

Ferito, anche se in modo lieve, pure l’uomo alla guida del camion: è stato trasportato in automedica all’ospedale Bolognini di Seriate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.