BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una cioccolata al bar senza genitori: due undicenni aggrediti e rapinati

Brutta disavventura sabato pomeriggio a Romano di Lombardia.

Brutta disavventura per due bambini di 11 anni che, nel pomeriggio di sabato 12 novembre, hanno raggiunto un bar del centro di Romano di Lombardia per condividere insieme la prima uscita senza genitori.

Un momento importante quanto delicato, rovinato da un furto subito dai due intorno alle 18.25, orario in cui uno dei due ha avvisato terrorizzato i suoi genitori.

Entrambi sotto shock, i ragazzini hanno raccontato di essere stati aggrediti e successivamente derubati del loro cellulare da un uomo, probabilmente un nordafricano, che, per appropriarsi del loro telefonino, li ha scaraventati per terra dandosi, poi, alla fuga.

L’episodio, segnalato sul gruppo cittadino su Facebook dal padre di uno dei bambini, ha raccolto la solidarietà da parte di molti utenti. Diversi i testimoni di via Rubini che hanno assistito alla scena che hanno subito allertato le forze dell’ordine che, al momento, sono ancora sulle tracce del delinquente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.