BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane di 22 anni non dà più notizie da sabato

Si chiama Nicola Petrogalli, ha 22 anni, è alto un metro e ottanta ha folti capelli e il pizzetto. E' scomparso da Gussago.

Si chiama Nicola Petrogalli, ha 22 anni, è alto un metro e ottanta ha folti capelli e il pizzetto. E’ scomparso da Gussago, dove abita, nel Bresciano, da sabato. Indossava un paio di jeans blu, una felpa grigia, una giacca col cappuccio di pelo. Sulle spalle uno zainetto.

Sembra che si trovi in stato confusionale.

La famiglia e gli amici sono comprensibilmente in apprensione per Nicola: chiunque abbia informazioni utili può chimare i carabinieri di Gussago (030 2522652)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.