• Abbonati
La popstar

Dai tormentoni a X Factor: Alvaro Soler incontra i fan a Le Due Torri di Stezzano

Sabato 19 Novembre alle 15 al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano il celebre cantante Alvaro Soler incontra i fan e firma le copie dell'album "Eterno Agosto Italian Edition"

Sabato 19 Novembre alle 15 al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano il celebre cantante Alvaro Soler incontra i fan e firma le copie dell’album “Eterno Agosto Italian Edition”.

Nel 2015 inizia la propria attività da solista, pubblicando il singolo “El mismo sol”, brano divenuto una hit in Italia e in Svizzera. Segue in giugno la pubblicazione del suo primo album “Eterno agosto”, promosso anche dal secondo singolo Agosto. Durante il 2015 Soler ha vinto anche l’annuale edizione della manifestazione italiana Coca-Cola Summer Festival.

L’8 aprile 2016 il cantante ha pubblicato il singolo di successo mondiale “Sofia”, che ha anticipato la riedizione di “Eterno agosto”, uscita in Italia il 15 luglio dello stesso anno; l’11 maggio è stata annunciata la sua partecipazione alla decima edizione del talent show italiano X Factor in qualità di giudice

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI