BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treno per Bergamo cancellato, Di Battista: “Scusate il ritardo, ma arriviamo”

"Qui Monza, treno per Bergamo cancellato. Ora ci organizziamo ma arriviamo. Ci vediamo in piazza. Scusate il ritardo ma non abbiamo auto blu e non ce le avremo mai. #IoDicoNo" è quanto ha postato su Facebook Alessandro Di Battista atteso a Bergamo per la campagna referendaria.

“Qui Monza, treno per Bergamo cancellato. Ora ci organizziamo ma arriviamo. Ci vediamo in piazza. Scusate il ritardo ma non abbiamo auto blu e non ce le avremo mai. #IoDicoNo” è quanto ha postato su Facebook Alessandro Di Battista atteso a Bergamo per la campagna referendaria.

Ed il post diventa subito luogo di dibattito con i complimenti dei pendolari: “Almeno ti rendi conto anche tu di cosa proviamo noi a prendere il treno tutto i giorni per andare al lavoro… è semplicemente scandaloso”.

“Ottima decisione viaggiare in treno. Secondo me dovrebbe essere obbligatorio per tutti i politici, altro che auto blu. Purtroppo siete tra i pochissimi a rendervi conto che questo significa essere con la gente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.