BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maroni: “Sconto 10% sul bollo auto a chi lo paga in banca”

Lo ha ricordato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, intervenendo, nella mattina di sabato 12 novembre a Mantova, all'evento 'Panorama d'Italia', parlando delle novità introdotte dalla Regione in materia di bollo auto.

“Due anni fa abbiamo introdotto l’esenzione dal bollo auto per chi rottama una vecchia auto inquinante per comprarne una nuova. Quest’anno invece abbiamo introdotto uno sconto del 10% per chiunque decida di pagarlo attraverso domiciliazione bancaria. Proprio oggi sulla “Gazzetta del Sud”, in un’intervista, il presidente del Consiglio regionale della Puglia, dice: prendiamo esempio dalla Regione Lombardia”.

Lo ha ricordato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, intervenendo, nella mattina di sabato 12 novembre a Mantova, all’evento ‘Panorama d’Italia’, parlando delle novità introdotte dalla Regione in materia di bollo auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.