BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bus tampona auto: 7 feriti, traffico nel caos a Seriate foto

Un autobus dell'Atb della linea 8 ha tamponato un'auto in via Nazionale a Seriate nel primo pomeriggio di sabato 12 novembre.

Un autobus dell’Atb della linea 8 ha tamponato un’auto in via Italia a Seriate nel primo pomeriggio di sabato 12 novembre. Alle 13.45 è scattato l’allarme. L’autobus diretto a Seriate, prima di arrivare al Municipio avrebbe tamponato un’auto che a catena ha tamponato altre due auto.

Lo scontro ha causato sette feriti. Sul posto sono giunte tre ambulanze, un’auto medica, una squadra dei vigili del fuoco, mezzi dell’Atb e diverse pattuglie della polizia locale di Seriate.

Pare che le condizioni dei feriti non siano gravi.

L’incidente ha provocato lunghe code in direzione Seriate che gli agenti della polizia locale stanno cercando di riportare alla normalità.

Incidente a Seriate
Incidente a Seriate

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.