BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo azzannato da un rottweiler: è grave all’ospedale di Bergamo foto

È ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita un bimbo che è stato azzannato da un Rottweiler. Dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove il bimbo è arrivato in pronto soccorso, assicurano che il piccolo non sia in pericolo di vita.

È ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita un bimbo che è stato azzannato da un Rottweiler. Dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove il bimbo è arrivato in pronto soccorso, assicurano che il piccolo non sia in pericolo di vita.

L’episodio segue di qualche giorno l’aggressione avvenuta a Milano su una piccola di tre anni. Martedì 8 novembre la bambina è stata aggredita da un cane di grossa taglia all’interno del cortile di un palazzo in via San Miniato. La piccola è stata azzannata alla pancia dal grosso animale, un incrocio di rottweiler e labrador, che è riuscito a scappare dalla presa del suo accompagnatore. La bambina ha riportato lievi ferite, tre punti di sutura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.