BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violento frontale auto-furgone sulla tangenziale Sud a Grassobbio fotogallery

Schianto in mattinata sula tangenziale Sud di Bergamo, all'altezza di Grassobbio: nell'incidente sono rimaste ferite tre persone.

Violento frontale nella mattinata di venerdì 11 novembre sulla tangenziale Sud di Bergamo, in corrispondenza del ponte sul fiume Serio a Grassobbio: a scontrarsi, attorno alle 10, un furgoncino e una Mercedes Classe A.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, due ambulanze e un’autoambulanza: tre le persone rimaste coinvolte nello schianto, fortunatamente tutte ferite in modo lieve. Si tratta di un ragazzo di 19 anni e di due uomini di 59 e 69 anni.

La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri: la causa potrebbe essere l’alta velocità e forse un sorpasso azzardato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.