BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Kessie a Conti, da Caldara a Gomez: Atalanta, a gennaio sarà caccia ai gioielli

Con la squadra che vola e il mercato di gennaio alle porte, abbiamo provato a riassumere i probabili assalti che le squadre di mezza Europa faranno per i talenti nerazzurri, che Percassi ha dichiarato di voler trattenere

Kessie

Sta volando in campionato, ha rifornito come nessun’altra squadra l’Under21 azzurra e ha portato ben sei giocatori alle nazionali maggiori. Insomma, è un momento d’oro per l’Atalanta, quarta in campionato e reduce da una striscia di risultati positivi che nelle ultime sette giornate l’hanno portata a ridosso delle big, dietro solo a Juventus, Roma e Milan.

Manca però solo un mese e mezzo all’apertura del calciomercato e, inevitabilmente, gli occhi degli addetti ai lavori di mezza Europa sono puntati su Zingonia e suoi suoi gioielli.

Luca Percassi ha dichiarato che “anche a gennaio si punterà a trattenere i migliori”, ma le offerte in arrivo sembrano tante. Abbiamo provato a riassumere i possibili assalti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.