BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamonews con l’Associazione il Branco: cerchiamo casa a randagi e cuccioli come Jack

Trovare una casa ai cani randagi e in difficoltà: è la mission dell'Associazione Onlus Il Branco di Bergamo e, a partire da questo articolo, un po' anche quella di Bergamonews.

Trovare una casa ai cani randagi e in difficoltà: è la mission dell’Associazione Onlus Il Branco di Bergamo e, a partire da questo articolo, un po’ anche quella di Bergamonews.

Abbiamo deciso di iniziare questo percorso con Jack, timido e adorabile cucciolotto di sei mesi e cinque chili, futura taglia piccola.

Ecco la sua storia.

“Jack è un adorabile cucciolino di piccola taglia di appena 6 mesi.
Era l’ultimo rimasto di una cucciolata indesiderata e siamo stati contattati per trovargli una nuova famiglia.
Il piccolo è nato e cresciuto in una cascina nella bergamasca, non ha avuto molto modo di relazionarsi con le persone, nè di ricevere particolari attenzioni. Quando l’abbiamo recuperato era molto timido ed introverso, appena ci avvicinavamo tremava e si immobilizzava con la codina tra le zampe.
Un po’ alla volta siamo riusciti a conquistare la sua fiducia e ora, a distanza di qualche giorno, sta iniziando a conoscere nuove realtà ed interagire con le persone, comincia ad apprezzare le nostre coccole e ci concede persino qualche bacino.
Jack sta letteralmente rinascendo, si sta abituando molto in fretta alla vita casalinga e sta iniziando ad avere confidenza anche con pettorina e guinzaglio che prima non conosceva assolutamente”.

Jack cerca una famiglia che possa dargli le attenzioni che non ha mai avuto e nonostante abbia ancora molto da imparare è davvero adorabile: è già chippato, vaccinato e sverminato.

Per info:

ilbranco.onlus@gmail.com

Ilaria 3406414006

Chiara 3468338722

Alessia 3337924355

Segui le attività sulla Pagina FB “Il Branco”

Sostieni l’Associazione Il Branco con una libera donazione: IT94V0200889150000104291422 Unicredit Banca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.