BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdello, la polizia mette i sigilli a carrozzeria abusiva: esercitava da un anno

Da circa un anno esercitavano abusivamente l'attività di carrozzieri: per questo motivo la polizia locale di Verdello ha posto i sigilli all'attività, condotta in uno stabile vicino alla discarica di Verdello.

Gestivano una carrozzeria abusiva a Verdello: denunciati padre e la figlia 26enne, la quale risultava essere l’intestataria dell’attività.

La carrozzeria su cui gli agenti della polizia locale, nel corso di una verifica congiunta con il personale dell’ufficio tecnico, hanno posto i sigilli, esercitava senza permessi da circa un anno all’interno di uno stabile vicino alla discarica di Verdello.

A seguito dei controlli messi a punto dagli agenti nella serata di mercoledì 9 novembre sono state inoltre accertate violazioni amministrative per circa 14mila euro mentre, per i responsabili, è subito scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per violazione della normativa ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.