BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Unioni civili e Radio Maria, “Elton John” de Le Iene le canta a padre Fanzaga video

L'inviato Casciari si è travestito da Elton John e si è recato alla sede dell'emittente radiofonica clericale per incontrare il direttore, il bergamasco di Dalmine padre Livio Fanzaga

Elton John le canta a Radio Maria. Nell’ultima puntata de Le Iene, l’inviato Mauro Casciari si è travestito da Elton John e si è recato a Erba, alla sede dell’emittente radiofonica clericale. L’obiettivo era quello di cercare di incontrare il direttore, il bergamasco di Dalmine padre Livio Fanzaga già finito nella bufera per alcune sue presunte affermazioni sul terremoto del centro Italia (LEGGI QUI).

Il motivo del servizio della trasmissione televisiva? Chiedere chiarimenti riguardo i numerosi attacchi che il religioso rifila nel corso delle sue trasmissioni radio alla legge Crinnà sulle unioni civili.

L’inviato di Italia Uno ha cercato in tutti i modi di entrare, ma è stato cacciato senza troppi complimenti. Alla fine, però, ha trovato comunque il modo di cantarle a padre Fanzaga:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.