BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso da due giorni, uomo ritrovato senza vita al parco

L'anziano era uscito di casa nella mattinata di martedì 8 novembre per la solita passeggiata che faceva ogni giorno

Più informazioni su

È stato ritrovato privo di vita al parco Oasi l’uomo di 86 anni scomparso da un paio di giorni a Seriate. L’anziano, di cui ancora non si conoscono le generalità, era uscito di casa nella mattinata di martedì 8 novembre per la solita passeggiata che faceva ogni giorno.

Non vedendolo rientrare, i parenti, preoccupati, in serata avevano lanciato l’allarme. Erano quindi scattate le ricerche: in campo i carabinieri del comando di Bergamo, coadiuvati anche dai colleghi a bordo dell’elicottero, oltre ai volontari della protezione civile di Seriate.

Fino alle 9 di giovedì 10 novembre, quando il corpo dell’uomo è stato notato da una pattuglia di militari, dai vigili del fuoco e dagli agenti di polizia locale al parco Oasi, in via Lazzaretto, nei pressi del fiume Serio. Per la constatazione del decesso sul posto è intervenuto anche il personale medico.

I carabinieri stanno svolgendo accertamenti per capire se si tratti di una caduta che non ha lasciato scampo all’86enne, oppure di un gesto volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.