BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, in diretta su Sky dopo l’accordo tra LNP e l’emittente televisiva

Ufficializzato l'accordo tra Sky e la Lega Nazionale Pallacanestro: dal prossimo weekend per tutta la stagione oltre 60 match live, compresi i Playoff, dei gironi Est e Ovest della Serie A2, dove milita la Remer Treviglio.

Ufficializzato ieri l’accordo tra l’emittente televisiva Sky e la Lega Nazionale Pallacanestro. Un bel regalo per tutti gli appassionati del mondo cestistico che potranno così guardare molte più partite del proprio sport televisivo.

Nel palinsesto sportivo ancora più partite di basket perché scende in campo anche la Serie A2 Maschile in diretta e in esclusiva: fino a 60 match dei gironi est e ovest (quello che vede impegnata la Remer Treviglio), con due dirette ogni settimana e live tutti i match in trasferta delle due squadre di Bologna, la Virtus e la Fortitudo.

Si parte già questo weekend dal Girone Est, con la diretta di sabato 12 novembre tra Aurora Jesi-Kontatto Fortitudo Bologna, mentre domenica 13 novembre spazio a GSA Udine-Segafredo Virtus Bologna.

Saranno soddisfatti i tifosi della Remer Treviglio, che avranno così la possibilità di vedere la loro squadra del cuore anche in trasferta quando previsto dal palinsesto televisivo.

Il prossimo appuntamento per la squadra trevigliese è domenica 13 novembre, quando alle 18 sfiderà sul parquet del Biella Forum PalaCoop l’Angelico Biella, al momento in testa alla classifica con 10 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.