BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Q2, Audi rivoluziona i crossover: presentata da Bonaldi a Bergamo fotogallery

Una grande festa street style con i graffiti di Paolo Baraldi “Il Baro” per il lancio della nuova, attesissima Audi Q2: a Bergamo, Treviglio e Lecco, sabato 12 novembre 2016, va in scena Bonaldi Q2 Day.

Più informazioni su

Un party in perfetto stile metropolitano per lanciare la nuova, attesissima Audi Q2. Un crossover che, come recita il claim scelto dalla casa dei Quattro Anelli è #untaggable e cioè non classificabile, una vettura cioè che non accetta definizioni e segna il debutto di Audi in un nuovo segmento di mercato.

Perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate, ma anche ideale per l’impiego quotidiano in città, Audi Q2 è giovane e accattivante, coniuga design sportivo e funzionalità, con connettività, infotainment e sistemi di ausilio alla guida Audi, che ridefiniscono totalmente gli standard di categoria.

Lo Shoowroom Audi Bonaldi di Bergamo è stato allestito per l’occasione come un crocevia urbano dove, tra bancali di legno, bidoni di latta e lampioni industriali si sono esibiti due performer di Parkour.

Il Parkour – disciplina metropolitana per eccellenza e spettacolare arte di muoversi in modo sicuro e fluido tra gli ostacoli della città – rappresenta perfettamente lo spirito della nuova Q2: coraggiosa, provocante, urbana, fuori dagli schemi.

La serata è stata colorata di giallo e nero, mentre una sinfonia di diverse tonalità ha caratterizzato un’altra performance live di street art: il grande murales, 6×3 metri, ideato e realizzato da Paolo “Il Baro” Baraldi, artista bergamasco di riferimento nel panorama street, con HG80 impresa sociale. Il murales, una rivisitazione della nuova Audi Q2, ha fatto da sfondo alla vettura protagonista, svelata al pubblico tramite l’emozionante performance di Parkour curata dall’ASD Parkour Wave.

La serata è proseguita con street food, degustazione di birre, e il Dj Set di Luka Bernaskone.

Michele Brusa, Responsabile Audi Gruppo Bonaldi: “La Nuova Audi Q2 è una vera rivoluzione, per la marca, ma anche per il mercato. Con Q2, Audi entra in nuovo segmento “B premium”, e realizza una vettura perfetta per le avventure off road, ma altrettanto perfetta per l’uso quotidiano e urbano. Audi Q2 rappresenta un nuovo modo di muoversi. Caratterizzata dal suo stile giovane e dalle innumerevoli dotazioni high-tech, fin dal primo sguardo si fa apprezzare per il carattere deciso ed originale. Siamo entusiasti e prontissimi a presentare la nuova Audi Q2 ai nostri clienti e agli appassionati, che da domani possono ammirarla negli Showroom di Bergamo, Treviglio e Lecco. Non è la sola novità da apprezzare stasera: esposta anche la nuovissima Audi A5 Coupè, icona di design e sportività”.

Audi Bonaldi ha preparato il lancio della nuova Audi Q2 con un contest social dedicato a tutti coloro che avessero il desiderio di mettersi in gioco, definendo il proprio significato di #untaggable, e cioè inclassificabile, attraverso una fotografia. I cinque vincitori, decretati dal maggior numero di “Like”, sono stati invitati a partecipare all’evento, con un momento dedicato e un premio per ciascuno di loro. In particolar modo, il primo classificato passerà un weekend a bordo della nuova Audi Q2.

Il tema della Fotografia ha fatto da filo conduttore durante l’Untaggable Party: gli scatti dei finalisti sono stati trasmessi su maxi schermo e una cabina fotografica maxi formato è stata una delle attrazioni preferite della serata. I numerosi ospiti hanno potuto scattare, stampare e postare i lori scatti live grazie a questa “untaggable photobooth”.

Sabato 12 novembre 2016 è il Bonaldi Q2 Day, con aperture speciali ed eventi in tutti gli Showroom Audi Bonaldi, alla scoperta della nuova Q2.

A Bergamo, in via Gemelli, 30, test drive Q2 su prenotazione con Pilota Audi Sport. Per info e prenotazioni: 0354532711.

A Treviglio, in Via Caravaggio, 53, Audi Q Service Clinic. Su prenotazione, controlli gratuiti in officina per i possessori di Audi Q3-Q5-Q7 e presentazione nuova Audi Q2.

A Lecco, nello Showroom di Garlate, via Statale 1157, test drive Q2 su prenotazione con Pilota Audi Sport, mini lezioni di scuola vela con la partecipazione della Lega Navale Italiana Mandello del Lario e lezione di Golf con la collaborazione del Golf Club Lecco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.