BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Magic moment Conti: l’atalantino in gol anche con l’Under 21

Il 22enne nerazzurro in gol anche con la Nazionale italiana Under 21 dopo il gol al Sassuolo: grande azione sulla destra e conclusione potente deviata in maniera decisiva da un difensore.

In gol domenica contro il Sassuolo, in gol con la maglia dell’Italia giovedì sera contro l’Inghilterra: è proprio un momento magico per Andrea Conti, 22enne terzino dell’Atalanta, che nonostante la febbre è sceso in campo da titolare con l’Under 21 nell’amichevole in terra inglese.

Dopo un inizio difficile con il vantaggio inglese di Gray, a dare la sveglia è stato proprio il giovane nerazzurro con un’azione travolgente: anticipo netto su Redmond, cavalcata incontenibile sulla destra e destro potente deviato in maniera decisiva da un difensore che ha reso imprendibile la traiettoria per il portiere di casa.

Insieme a Conti il tecnico azzurro Gigi Di Biagio ha mandato in campo dal primo minuto anche Caldara e Petagna, quest’ultimo molto vicino al gol dopo il pareggio italiano e autore dell’assist per Di Francesco per il 2-1 azzurro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.