BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Roma fa sul serio: per gennaio pronto l’assalto al Papu Gomez

Era inevitabile. L’ottimo momento dell’Atalanta – sei vittorie nelle ultime sette partite e quarto posto in classifica – ha attirato e sta attirando, ogni giorno di più, gli occhi degli addetti ai lavori di mezza Europa sui gioielli nerazzurri.

E dopo Conti, Kessie e Caldara, ecco arrivare un’altra notizia che farà sobbalzare i tifosi bergamaschi. la Roma vuole il Papu Gomez.

Questa, però, non sembra essere una delle tanti voci (spesso alimentate solo dai procuratori) destinate a restare aria fritta. Secondo la Gazzetta dello Sport i giallorossi starebbero facendo sul serio per strappare l’esterno offensivo argentino al club di Zingonia.

Quello di Gomez è infatti il primo nome sulla lista capitolina per la ricerca di un nuovo attaccante per il tridente di Spalletti, che a gennaio perderà per diverse settimane (cinque-sei partite, dipende dal cammino dell’Egitto) Salah, uno dei giallorossi più in forma fino ad ora, impegnato in Coppa d’Africa.

Due sarebbero però gli ostacoli: la volontà dell’Atalanta di trattenere almeno fino a giugno il suo gioiello, e l’alta richiesta dei bergamaschi, che chiedono almeno 15 milioni di euro.

Se davvero la Roma deciderà di puntare forte sul Papu lo si scoprirà a dicembre: Spalletti, infatti, vuole il suo rinforzo entro e non oltre la sosta natalizia, così da poter rimpiazzare nel migliore dei modi Salah senza stravolgere il suo scacchiere.

L’Atalanta resisterà?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.