• Abbonati
Bassa

Caravaggio, 16enne in moto travolto da un’auto di fronte al liceo fotogallery

Incidente di fronte al liceo Galileo Galilei di Caravaggio nella mattinata di giovedì 10 novembre

Incidente di fronte al liceo Galileo Galilei di Caravaggio nella mattinata di giovedì 10 novembre. Poco prima delle 8 un 16enne alla guida di una moto è stato travolto da un’auto in prossimità dell’istituto scolastico.

La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale. Secondo una prima ricostruzione degli agenti, il ragazzo, pare uno studente, stava percorrendo via San Francesco d’Assisi, procedendo in direzione di Treviglio.

Giunto nei pressi di un passaggio pedonale, si è portato al centro della carreggiata per evitare alcuni ragazzi che stavano attraversando sulle strisce. Proprio in quel momento, dal senso opposto, una vettura ha sorpassato un’Audi parcheggiata sul lato destro della carreggiata. Inevitabile l’impatto tra la moto e la vettura, con la moto del 16enne infilata tra le due auto.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza. Dopo le cure sul posto, il ragazzo è stato trasportato al vicino ospedale di Treviglio: fortunatamente se l’è cavata con una botta al ginocchio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI