BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gagliardini e la chiamata in azzurro: “Ventura mi ha sorpreso, ma sono pronto” video

Sorpreso, stupito, emozionato. E felice. Roberto Gagliardini si gode il suo momento di grazia con la chiamata della Nazionale maggiore, bella e inattesa, che l’ha portato nell’Olimpo del calcio italiano. “È stata una notizia inaspettata – ha spiegato ai microfoni di Vivo Azzurro -. Avevo appena finito l’allenamento con l’Under 21, ho preso il cellulare ed ho visto un sacco di messaggi sulla Nazionale A: sono rimasto un attimo stupito, ma sono contentissimo di essere qua”.

Gagliardini

“Le mie prospettive ora? In primis penso a far bene con la mia società, a Bergamo. Sicuramente – ha continuato Gagliardini, talento classe 1994 – se le prestazioni verranno Ventura se ne accorgerà e potrebbe convocare diversi giovani, come ad esempio noi dell’Atalanta, ma anche calciatori dalle altre parti”.

Infine, un augurio ai compagni di squadra dell’Under 21 che giovedì affronteranno in amichevole l’Inghilterra: “Faccio un grosso in bocca a lupo. Speriamo di portare a casa il risultato. Nonostante – ha concluso il centrocampista atalantino -, sia contro l’Inghilterra che contro la Danimarca, siano due amichevoli sono importanti per il nostro percorso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.