BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato per spaccio, 29enne aggredisce i carabinieri: arrestato

A Ciserano i carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno arrestato un 29enne marocchino clandestino sul territorio nazionale e con alle spalle già numerosi precedenti penali

Più informazioni su

Fermato per spaccio, ha tentato di fuggire aggredendo i militari. A Ciserano, nell’area di Zingonia, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Treviglio hanno arrestato un 29enne marocchino clandestino sul territorio nazionale e con alle spalle già numerosi precedenti penali.

Lo straniero, in particolare, è stato fermato dai militari dell’Arma mentre stava spacciando su strada al dettaglio. Fermato dopo un breve inseguimento a piedi nei palazzoni di via Bologna, lo straniero ha cercato di divincolarsi reagendo anche violentemente contro i militari.

Immediatamente bloccato, è stato subito dopo perquisito e trovato in possesso di 14 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 90 grammi, e circa 2 grammi di cocaina suddivise a loro volta in tre dosi.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza, su disposizione del magistrato di turno, ora il giovane marocchino si trova ristretto nelle camere di sicurezza della compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.