BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atti osceni tra cimitero e centro commerciale: fermato un pensionato

A Stezzano i Carabinieri della Stazione di Dalmine hanno fermato il pensionato del posto, 73 anni, dopo un servizio di osservazione e controllo.

Sono state alcune segnalazioni fatte al “112” da alcuni passanti a segnalare la presenza di un anziano, in una zona di pubblico passaggio, lungo il tratto sterrato che collega il cimitero di Sabbio ed il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano, mentre poneva in essere atti osceni.

Così a Stezzano i Carabinieri della Stazione di Dalmine hanno fermato il pensionato del posto, 73 anni, dopo un servizio di osservazione e controllo.

Dopo essere stato bloccato l’uomo è stato accompagnato in Caserma a Dalmine e gli è stata notificata nonché contestata una sanzione pecuniaria di euro 10.000 (dopo la recente depenalizzazione).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.