BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Roma, trasferta vietata per i tifosi giallorossi? Il Gos ci pensa

Le due tifoserie sono acerrime rivali e nelle ultime occasioni in cui si sono incrociate, a Bergamo, scontri e tensioni sono state una triste consuetudine. Le ultime violenze nel dicembre 2013 e nel novembre 2014

Trasferta vietata a Bergamo per in tifosi della Roma? Probabilmente sì. Il Gos, il Gruppo Operativo Sicurezza, sta prendendo in seria considerazione la possibilità di impedire ai sostenitori capitolini di seguire Totti e compagni a Bergamo domenica 20 novembre sotto le Mura.

Nei prossimi giorni l’organo operativo si radunerà: l’impressione è che, come successo anche nella scorsa stagione (era il 17 aprile), la trasferta verrà vietata ai tifosi della Roma.

Le due tifoserie sono acerrime rivali da ormai più di trent’anni e nelle ultime occasioni in cui si sono incrociate, a Bergamo, scontri e tensioni sono state una triste consuetudine. Successe nel dicembre del 2013 e nel novembre del 2014. In quest’ultima occasione finirono in manette sei ultrà atalantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.