BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

FlixBus, primo compleanno a Bergamo: in un anno 60mila passeggeri, Torino la meta preferita foto

FlixBus, la start-up della mobilità che ha riportato in auge il trasporto in autobus fra i giovani Europei, annuncia il traguardo degli oltre 60.000 passeggeri trasportati in un anno da e per Bergamo, attualmente collegata con 29 destinazioni italiane, e divenuta pertanto un importante hub della rete degli autobus verdi nel nord Italia.

Contestualmente a questo bilancio annuale, la società ha stilato una classifica delle destinazioni preferite dai bergamaschi, con Torino al primo posto e Venezia e Verona in seconda e terza posizione, seguite da Roma e Trento.

Il primo anniversario di FlixBus a Bergamo si affianca al recente lancio del pass InterFlix, con cui la start-up degli autobus verdi consente di viaggiare, all’insegna del comfort e della flessibilità, verso cinque tra 900 destinazioni europee in 20 Paesi, compiendo un classico tour ad anello o anche prenotando cinque collegamenti separati.

In questo modo, Bergamo è più vicina all’estero, con svariate opportunità di itinerario che spaziano dai classici tour delle capitali europee (come il percorso Bergamo-Roma-Vienna-Berlino-Parigi-Londra) a combinazioni più specifiche per le esigenze più diverse (come un tour delle città più innovative del continente con itinerario Bergamo-Torino-Marsiglia-Barcellona-Colonia-Amsterdam).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.