BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cavalcavia crollato, sì ai controlli sulle strade lombarde

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato una mozione per la verifica dello stato delle strade dopo il crollo del cavalcavia di Annone Brianza

Più informazioni su

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato una mozione per la verifica dello stato delle strade dopo il crollo del cavalcavia sul tratto della Statale 36 Milano-Lecco all’altezza di Annone Brianza, che ha provocato un morto e diversi feriti.

L’obiettivo e’ quello di promuovere un tavolo tecnico con Anas e province per monitorare lo stato delle infrastrutture in modo coordinato.

Dopo la discussione generale e gli interventi – tra gli altri – di Antonello Formenti (Lega Nord) e Raffaele Straniero (Pd), l’aula ha dato un ok bipartisan alla proposta presentata dal Patto Civico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.