BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BiciTv Awards, tra i premiati 2016 spiccano Consonni e Orrico della Colpack

Più informazioni su

Sono state grandi protagoniste sulla scena internazionale quest’anno, hanno regalato grandi emozioni a tutti gli appassionati di ciclismo, ma soprattutto sono riuscite a salire sul tetto del mondo sia su strada che su pista. Le azzurrine della categoria Donne Junior, dirette dal CT Edoardo Salvoldi, saranno premiate con dei riconoscimenti speciali durante la serata dei BICITV Awards in programma sabato 19 novembre all’Auditorium Modernissimo in Piazza Libertà a Nembro.

Oltre alla campionessa del mondo su strada Elisa Balsamo, ci saranno anche Chiara Consonni, Martina Fidanza, Lisa Morzenti, Letizia Paternoster e Martina Stefani, tutte ragazze capaci di collezionare titoli e medaglie a livello europeo e mondiale.

Due premi speciali saranno riservati anche ai due campioni italiani Simone Consonni (Under 23) e Davide Orrico (Elite s.c.) esponenti del Team Colpack, la squadra che ha letteralmente dominato quest’anno la scena nazionale e internazionale tra i dilettanti.

I BICITV Awards sono la festa di premiazione e di chiusura della stagione ciclistica 2016 organizzata dalla redazione di BICITV, con il patrocinio del Comune di Nembro. Saranno celebrati i vincitori delle BICITV Charts, le classifiche nazionali dedicate al ciclismo giovanile maschile e femminile, strada e MTB, curate dal sito www.bicitv.it.

La serata, ad invito, aprirà alle 18,45 con un aperitivo di benvenuto, mentre la cerimonia di premiazione avrà inizio dalle 20,45. A condurre la serata i volti di BICITV Valerio Villa, Giorgio Torre e Laura Cocchi. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di BICITV e sul sito www.bicitv.it .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.