BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccio in strada di cocaina e hashish: arrestato 26enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un 26enne clandestino sul territorio nazionale e con alle spalle altri precedenti penali, fermato dai militari dell’Arma mentre stava spacciando su strada

Più informazioni su

A Ciserano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un 26enne marocchino clandestino sul territorio nazionale e con alle spalle altri precedenti penali. Il ragazzo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre stava spacciando su strada.

Fermato dopo un breve inseguimento a piedi nei palazzoni di via Monaco, ha cercato di divincolarsi reagendo contro i militari. Immediatamente bloccato, è stato subito dopo perquisito e trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi, e circa 16 grammi di hashish.

Nelle tasche del 26enne è stata rinvenuta la somma contante di 350 euro, in banconote di vario taglio, provenienti dall’attività di spaccio. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza, su disposizione del PM di turno, si trova ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Verrà inoltre segnalato per l’eventuale aggravamento della misura in quanto era stato già colpito da divieto di dimora dalla provincia di Bergamo per un altro procedimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.