BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parla l’agente di Conti: “A fine stagione lascerà l’Atalanta, lo aspetta una big”

Una doccia freddissima per tutti i tifosi atalantini trascinati sulle ali dell’entusiasmo dagli incredibili risultati ottenuti nell’ultimo mese e mezzo dai nerazzurri. L’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, è intervenuto martedì 8 novembre ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro del suo assistito.

“Al termine di questa stagione – ha spiegato – andrà in una grande squadra sicuramente, nel mercato estivo potrà avere un valore doppio di quello che avrà a gennaio. Fossi un grande club lo prenderei a gennaio e lo parcheggerei all’Atalanta fino a giugno: è un calciatore destinato alla nazionale. Ne abbiamo parlato anche con De Laurentiis, è un giocatore che a lui piaceva. Ne abbiamo parlato in estate in ritiro, quando discutevamo del rinnovo di Hysaj”.

Ovvio: parlare di cessione a fine stagione già ai primi di novembre appare un attimino azzardato; di certo, però, le parole di Giuffredi faranno poco piacere ai tifosi e all’Atalanta stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.