BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albano, scontro auto-moto: papà di 33 anni muore al pronto soccorso

Walter Piccoli è deceduto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stato trasportato in gravissime condizioni. Lascia la moglie e una figlia piccola

È deceduto all’ospedale Papa Giovanni XXIII Walter Piccoli, l’uomo di 33 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì 8 novembre ad Albano Sant’Alessandro.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 16, una moto Vespa avrebbe tentato di superare in via San Giorgio una Opel Meriva che stava per svoltare a sinistra: inevitabile l’impatto tra i due mezzi. A bordo della due ruote il 33enne, residente in paese, convivente e padre di una bambina di 10 mesi, che è finito a terra e ha battuto la testa contro un muretto.

A generica

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, che dopo le prime cure sul posto ha trasportato il ferito in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Bergamo. Nonostante i tentativi di rianimarlo, l’uomo è spirato poco dopo.

Per chiarire come sia andata sono al lavoro i carabinieri della stazione di Bergamo e la Polizia dei Colli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.