BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro, in crescita gli abbonamenti, via alla vendita di carnet e biglietti per la prosa

Ormai prossima al via la Stagione di Altri Percorsi, con Ascanio Celestini e il suo Laika in programma venerdì 11 novembre al Teatro Sociale di Berghamo, prosegue speditamente anche la marcia di avvicinamento alla Stagione di Prosa del Teatro Donizetti: mentre è in corso la campagna abbonamenti che, come avvenuto per Altri Percorsi sta facendo registrare un incremento rispetto allo scorso anno, è ora possibile acquistare i carnet e i biglietti per i singoli spettacoli.

Da martedì 8 novembre sono disponibili i carnet secondo le seguenti tipologie: Carnet Blu, che include gli spettacoli “Smith & Wesson”, “Moliere: la recita di Versailles”, “Slava’s Snowshow” e “Il berretto a sonagli”; Carnet Verde che invece include “Human”, “La pazza della porta accanto”, “Dieci piccoli indiani” e “Quello che non ho”. Entrambi i Carnet sono estendibili a due spettacoli di Altri Percorsi con la formula Carnet Plus. Prezzi: Carnet da 43 a 100 Euro; ridotti da 35 a 80 Euro. Carnet Plus: da 61 a 125 Euro; ridotto da 50 a 100 Euro.

Da giovedì 10 dicembre saranno quindi in vendita i biglietti per i singoli spettacoli: prezzi da 12 a 28 Euro, ridotto da 10 a 22 Euro, più diritti di prevendita.

Abbonamenti, carnet e biglietti sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Donizetti, da martedì a sabato, dalle ore 13.00 alle ore 20.00. Tel.: 035 4160601/602/603.
Acquisti online su vivaticket.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.