BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco Stefano Colantuono: l’ex tecnico atalantino riparte dal Bari, in serie B

Dopo gli esoneri di Bergamo e Udine Stefano Colantuono torna in pista. Da lunedì 7 novembre sarà il nuovo allenatore del Bari, in serie B.

I pugliesi avevano vinto due settimane fa contro la Pro Vercelli, ma sabato scorso è arrivata la quinta sconfitta stagionale per mano del Latina e la società biancorossa ha preferito sollevare Roberto Stellone dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Sedici i punti ottenuti in questo inizio di stagione (13 giornate di campionato fin qui): il Bari cercherà di aggrapparsi al treno playoff con Colantuono, che rientra così dopo l’ultima negativissima esperienza sulla panchina dell’Udinese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.